Strategie di Web Marketing

Strategie di web marketing

Il Web è un mondo complicato ma pieno di opportunità!

Per trovare la giusta strada però lo devi affrontare seguito da dei professionisti che come noi ti possono guidare all’interno del mondo digitale.

A cosa serve fare Strategie di web marketing?

Fare Strategie di Web Marketing significa identificare quali dei vari strumenti che il Web mette a disposizione sono i più idonei alla crescita della tua azienda.

Partendo dalle tue aspirazioni e dai risultati a cui vuoi arrivare, metteremo in campo tutto il nostro sapere (compreso quello dei nostri selezionati partners) al fine di portarti la dove vuoi arrivare.

Noi ti proporremo una strategia personalizzata dove:

  • Sito Web
  • Social Media Marketing
  • Email Marketing
  • Strategie di SEO
  • App
  • Marketplace

ognuna di queste strategie potrà essere messa al servizio della tua azienda.

Perché devi fare strategia di web marketing?

Fare strategia, su web come in ogni altro comparto della tua azienda, è sempre più necessario.

Come sai il web è caotico e complicato e per tale motivo per mettere a frutto i tuoi investimenti necessiti di una guida preparata che sia in grado di accompagnarti in questa giungla, fatta di portali, sitiweb, landing pages, app, social media ecc.

Ma perché devi farlo?

Forse ancora nessuno te l’ha detto ma internet, ha cambiato il modo di vivere, comportarsi e comprare delle persone e questo sta già avendo impatti importanti sulla tua azienda e sulla tua capacità di vendere il tuo prodotto/servizio.

Probabilmente questo cambiamento ti risulterà più chiaro leggendo queste due statistiche del maggio 2019 (dati ufficiali Audiweb):

  • In Italia ci sono altre 42 milioni di Italiani che a maggio si sono connessi con il web
  • In media a maggio 2019 ci sono stati ogni giorno ben 33,9 milioni di italiani che hanno speso ogni giorno 4 ore e 23 minuti a testa (solo tre anni fa erano 28 milioni con circa 3 ore a testa).

L’attenzione oggi è sul Web, su Google e sui social media come Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter. Li c’è la tua audience li c’è chi compra i tuoi prodotti o servizi!

Ecco perché la YourBoost da quando è nata ha scelto per te l’Inbound Marketing come approccio olistico al Web.

Il vecchio modo di comunicare è interruttivo mentre il nuovo modo è farsi trovare. Lo spirito dell’acquirente è completamente ribaltato: non sono io che vendo ma è lui che compra ed il fatto che trascorra oltre 4 ore online ogni giorno deve essere per te un campanello di allarme perché se tu non ci sei, sicuramente il tuo cliente sta leggendo contenuti di altri e forse addirittura quelli dei tuoi concorrenti.

Questo è il nuovo approccio alla vendita, questo è vendere oggi

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